Festa dei Racconti Dimenticati 2013 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Festa dei Racconti Dimenticati 2013

Festa dei Racconti Dimenticati 2013

aromatik

La pietra di luna, il suo potere, la sua trasparenza.

È la musa ispiratrice dell’estate 2013, basta seguirla e ti porterà dentro a Grotte dai nomi che evocano storie, leggende e fatti realmente accaduti.

Due notti delle Favole, dove scoprire attraverso i narratori locali e attori provenienti da tutta Italia, quanto la Terra ci appartenga, faccia parte della nostra vita.

Emozioni scaturite da immagini, parole e profumi della valle casolana ricca di lavanda.

Trekking da affrontare con serenità da grandi e piccoli, spettacoli per ogni età, un tuffo nel teatro d’autore, concerti, recital, workshop e laboratori.

Appunti

Modi per vivere una vacanza o regalarsi una piccola pausa che guardano all’uomo, alle sue verità, ai suoi sentimenti!

Vi aspettiamo...

Durante il festival eventi nell’ambito delle grotte della Vena del Gesso a cura della Società Speleologica Saknussem

La Direzione si riserva di apportare modifiche al programma.

• In caso di maltempo le manifestazioni si svolgeranno al coperto.
  • Per i dettagli chiamare l’ufficio informazioni al 392 6664211.

Programma completo:
INTENSOFIABESCO2013 (1.063kB - PDF)