Festa dei Frutti Dimenticati di Casola Valsenio: eventi su prenotazione - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Festa dei Frutti Dimenticati di Casola Valsenio: eventi su prenotazione

Festa dei Frutti Dimenticati di Casola Valsenio: eventi su prenotazione

Festa dei FRUTTI DIMENTICATI

eventi su PRENOTAZIONE: DEGUSTAZIONI

Sabato 9 e 16 Ottobre ore 16.00

festa_Frutti_dim

PROFUMI, SAPORI E SEGRETI DEI FRUTTI DIMENTICATI

Un affascinante viaggio alla scoperta dei segreti delle varietà di frutta perdute. Il giornalista e scrittore casolano Beppe Sangiorgi, studioso e ricercatore delle tradizioni, degli usi e dei costumi del mondo contadino, guiderà i partecipanti in una degustazione di numerosi frutti, accompagnato dal Professore Roberto Rinaldi Ceroni, agronomo e grande conoscitore dei Frutti Dimenticati.

Assolutamente da non perdere!

Domenica 10 e 17 ottobre ore 15.30

DEGUSTAZIONE VINI da vitigni dimenticati e CANZONI D'AUTORE

Un'inconsueta degustazione di vini eccezionali accompagnati dalla voce e dalla chitarra del musicista casolano Luca "Lisca" Geminiani, che sposerà vino e musica in un momento di estasi assoluta.

EVENTI A numero limitato e PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al numero 0546/73033 o tramite mail a proloco.casolavalsenio@gmail.com

---------------------------------

E' on line il programma completo :

il PROGRAMMA della Festa dei FRUTTI DIMENTICATI, per visionarlo al completo clicca nel link sotto!!! 9-10 e 16-17 ottobre, NON MANCARE!!!

Sito Casolaromatica e ProLoco Casola Valsenio: