Estate e Famiglie 2021: attività estive da 0 a 18 anni - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Estate e Famiglie 2021: attività estive da 0 a 18 anni

Estate e Famiglie 2021: attività estive da 0 a 18 anni

ESTATE E FAMIGLIE 2021

FAMIGLIA

Estate-e-Famiglie-2021_max_res

Attività estive per bambini e ragazzi 0 a 18 anni. Approvato il Progetto conciliazione vita-lavoro, a breve il bando per i contributi.

Come ogni anno, con questa pubblicazione, vogliamo portare alla vostra attenzione le numerose e diverse attività estive, gratuite e non, rivolte a bambini e ragazzi, cosicché possiate trovare la soluzione più appropriata ed interessante per fare vivere ai vostri figli un'estate ricca di esperienze!

Le iniziative sono divise per età e quest'anno sono presenti diverse proposte rivolte anche ai ragazzi dai 14 anni in su.

La pagina è in continuo aggiornamento, pertanto vi consigliamo di controllarla periodicamente.

Accedi alla pagina con la raccolta delle iniziative: http://www.romagnafaentina.it/Come-fare-per/Famiglia/Estate-e-Famiglie-2021

Progetto conciliazione vita-lavoro

Approvato l'elenco dei Centri Estivi (determina dirigenziale n. 1571/2021) che hanno aderito per l'anno 2021 al Progetto conciliazione vita-lavoro, a breve verrà pubblicato il bando per la richiesta del contributo.

Determina dirigenziale n. 1571 del 11 giugno 2021

Progetto regionale per la conciliazione vita-lavoro