Estate e... Famiglie! - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Estate e... Famiglie!

Estate e... Famiglie!

Anche quest'anno il Centro per le famiglie ha realizzato l'opuscolo "Estate e... famiglie!" per accompagnare le famiglie nella scelta della proposta estiva più interessante e appropriata per i propri bambini e ragazzi.

Le attività che troverete elencate nell'opuscolo sono elencate le tante iniziative di vario genere (ludiche, sportive, culturali) che si andranno ad intraprendere a Faenza e nei Comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castelbolognese, Riolo Terme e Solarolo.

Le iniziative tra le quali scegliere sono realizzate da associazioni, sportive, parrocchie, cooperative, scuole, parrocchie ed altri enti!

• L'opuscolo da quest'anno realizzato solo in formato digitale, vi invitiamo pertanto a scaricarlo dal collegamento qui di seguito:
Estate e famiglie 2013 (277kB - PDF)
centro_famiglie_logo

Lettera e domanda per i genitori per il servizio CREE 2013 a Casola Valsenio: