Escursioni con Speleologica Scuderia Saknussem - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Escursioni con Speleologica Scuderia Saknussem

Escursioni con Speleologica Scuderia Saknussem

logo-scuderia

Escursioni estive nella valle del Senio con l'associazione Speleologica Scuderia Saknussem

L'associazione Speleologica scuderia Saknussem organizza tutti i lunedì sera escursioni nella valle del Senio tra scorci di Appennino e scenari inediti della Vena del gesso.

Approfittando delle lunghe giornate estive vengono proposte brevi escursioni, della durata di circa 2 ore (partenza alle ore 20) con il ritrovo nei giardini posti davanti al comune, in via Roma.

Il rientro dalle passeggiate estive è previsto intorno alle 22,30.

vena-gesso

Le escursioni sono libere, gratuite e aperte a tutti.

• Per informazioni è possibile consultare la pagina facebook Speleologica Scuderia Saknussem.

Sito web Speleologica Scuderia Saknussem: