Elezioni Europee e Comunali 2019: risultati in tempo reale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Elezioni Europee e Comunali 2019: risultati in tempo reale

Elezioni Europee e Comunali 2019: risultati in tempo reale

Risultati Elezioni 2019 - Europee e Comunali

el-mini

In occasione delle Elezioni Europee e Comunali del 26 maggio 2019 i dati di affluenza ai seggi e i risultati di scrutinio si potranno consultare in tempo reale.

Già a partire dalle ore 12.00 di domenica saranno pubblicati i dati sull’affluenza ai seggi, poi, dopo le ore 24.00, con il termine delle operazioni di scrutinio dei seggi, i dati sulle elezioni europee.

Dalle ore 16.00 di lunedì 27 maggio si potranno consultare anche i risultati delle elezioni amministrative.

Risultati relativi al Comune di Casola Valsenio:

Risultati degli altri comuni dell’Unione della Romagna Faentina:

Risultati-delle-Elezioni_max_res

UFFICIO ELETTORALE
Via Roma 50 – 48032 Casola Valsenio (RA)
Tel 0546 976515 - 976511
e-mail: anagrafe@comune.casolavalsenio.ra.it