Elenco ammessi ai contributi per i libri di testo a.s. 2021/2022 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Elenco ammessi ai contributi per i libri di testo a.s. 2021/2022

Elenco ammessi ai contributi per i libri di testo a.s. 2021/2022

libri

Sulla base dei criteri definiti dalla Regione Emilia-Romagna, sono state accolte le seguenti domande di contributi per i libri di testo per la frequenza scolastica di alunni residenti nel Comune di Casola Valsenio per l’anno scolastico 2021/2022.

Per motivi di privacy non è possibile pubblicare i nominativi dei destinatari dei contributi. Pertanto, come specificato nel Bando, i beneficiari vengono identificati tramite il codice ID assegnato dal programma ER-GO al momento della presentazione della domanda.

La somma indicata potrà essere riscossa presso la Banca di Imola - tutte le filiali - esclusivamente dal richiedente che dovrà presentarsi munito di un documento di identità.

ATTENZIONE: La riscossione del contributo da parte del richiedente dovrà avvenire entro il 31 maggio 2022 pena la decadenza del beneficio medesimo.

Nel caso il richiedente abbia indicato la riscossione in contanti, la commissione bancaria è pari ad euro 1,50. A tale riguardo, se il richiedente volesse comunicare l’IBAN, può contattare direttamente il Servizio Ragioneria al numero 0546 976521 o scrivere al seguente indirizzo e-mail:

• samar.nassif@romagnafaentina.it

Nel caso il richiedente sia già beneficiario di altri contributi comunali riscossi tramite bonifico bancario oppure, nel caso abbia indicato nella domanda il codice IBAN corretto, la somma verrà automaticamente accreditata sul conto corrente.

Per ogni eventuale ulteriore informazione o chiarimento si potrà fare riferimento al Servizio Ragioneria del Comune di Casola Valsenio tel. 0546 976521.

Elenco beneficiari: