ESTATE E... FAMIGLIE! 2019 - Comune di Casola Valsenio

ESTATE E... FAMIGLIE! 2019

ESTATE E... FAMIGLIE! edizione 2019

bimbi

Tutte le iniziative in programma nel nostro territorio, per accompagnare le famiglie nella scelta dell'attività estiva più interessante.

Nel prossimo mese di giugno prenderanno il via i centri ricreativi estivi e, nei comuni dell'Unione della Romagna Faentina, per i bambini della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e di quella secondaria di primo grado del nostro territorio si terranno numerose iniziative a carattere ludico, culturale e sportivo promosse da cooperative, associazioni sportive, scuole, parrocchie e altri enti.

Per raccogliere le tantissime le iniziative programmate nei comuni dell'Unione, anche quest'anno il Centro per le famiglie ha realizzato l'opuscolo "Estate e... famiglie!" per accompagnare le famiglie nella scelta della proposta estiva più interessante e appropriata per i propri bambini e ragazzi.

->  "Estate e... famiglie" 2019

----------------------------------------