ERBE IN FIORE 23 giugno al Giardino delle Erbe - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / ERBE IN FIORE 23 giugno al Giardino delle Erbe

ERBE IN FIORE 23 giugno al Giardino delle Erbe

2023_0623_ERBE-IN-FIORE-nuova-data-dopo-il-rinvio-del-21-magggio

ERBE IN FIORE – 23 GIUGNO AL GIARDINO DELLE ERBE

•        Ore 18.00 LE ERBE DI SAN GIOVANNI

Tra riti antichi e bagni di erbe, passeggiate alla scoperta delle tradizioni della notte magica di San Giovanni. Quota di partecipazione: € 8.00 intero - € 5 ridotto 6-12 anni.

•        Ore 20.30 ERBE IN TAVOLA

Cena di raccolta fondi. Il menu degustazione di piatti a base di erbe aura della chef Katia Fava dello storico ristorante “Fava” e vini della “Tenuta Tozzi”: In collaborazione con Pro Loco di Casola Valsenio. Quota di partecipazione € 35.00 – prenotazione entro il 20 giugno.

L’incasso della cena sarà devoluto alla riqualificazione del Giardino delle Erbe dopo questa alluvione.

Per informazioni e prenotazioni: www.atlantide.net/giardinodelleerbe - 3351209933 - giardinodelleerbe@atlantide.net