ECIVIS: aperte le iscrizioni 2021/2022 (mensa, trasporto, pre-post scuola) - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / ECIVIS: aperte le iscrizioni 2021/2022 (mensa, trasporto, pre-post scuola)

ECIVIS: aperte le iscrizioni 2021/2022 (mensa, trasporto, pre-post scuola)

Iscrizioni servizi scolastici a.s. 2021-2022 nel portale ECIVIS

scuole-news

Dal 5 maggio al 20 giugno 2021 si aprono le iscrizioni per i servizi scolastici (refezione, trasporto, pre-post scuola) accedendo al portale https://casolavalsenio.ecivis.it  con la propria username e password o attraverso le credenziali SPID.

Per gli alunni delle classi diverse dalla prima, già iscritti al servizio mensa per l'anno scolastico 2020/2021, il rinnovo del servizio è automatico.

Le tariffe dei servizi scolastici sono visibili sul sito di ECivis (sezione documenti) o sul sito del Comune di Casola Valsenio:

Apertura delle iscrizioni ai servizi scolastici (mensa, trasporto e pre-post scuola):