E' tornato il Mercato del Contadino - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / E' tornato il Mercato del Contadino

E' tornato il Mercato del Contadino

E' tornato il Mercato del Contadino... tutte le domeniche di giugno, luglio e agosto

il-mercato-del-contadino

Un'iniziativa partita la prima domenica di giugno su indicazione e volontà dell'Amministrazione Comunale con la collaborazione della Consulta dell'agricoltura e le Associazioni agricole.

• Fare la spesa a chilometri zero a Casola Valsenio: da domenica 2 giugno è tornato il Mercato del Contadino di Casola Valsenio.

Una vetrina con i buoni prodotti di stagione provenienti dall'agricoltura casolana.

Il Mercato, allestito in piazza Alfredo Oriani, funzionerà tutte le domeniche di giugno, luglio e agosto dalle ore 14 alle 19.