Domenica 4 dicembre: festa SANTA BARBARA - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Domenica 4 dicembre: festa SANTA BARBARA

Domenica 4 dicembre: festa SANTA BARBARA

Domenica 4 dicembre 2022, Il Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Casola Valsenio apre le porte a tutta la cittadinanza per festeggiare SANTA BARBARA, la Santa Protettrice dei Vigili del Fuoco.

festa_barbara

I festeggiamenti di Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Casola Valsenio, prevedono, alle ore 11.00 la celebrazione della Santa Messa presso la Chiesa parrocchiale di Casola Valsenio con, a seguire, la benedizione dei mezzi dei Vigili del Fuoco,

Dalle ore 12.00, presso la sede del Distaccamento, verrà attivato lo STREET FOOD con piadina e salsiccia, patatine fritte, piadina fritta, birra artigianale del Birrificio Valsenio; dalle ore 15.00, insieme al Gruppo Alpini di Casola Valsenio, vin brulé e cioccolata in tazza.

Nel corso del pomeriggio si svolgerà la “Caccia al fuoco” e altre attività e giochi per i più piccoli.