Domenica 30 agosto: eventi a Casola Valsenio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Domenica 30 agosto: eventi a Casola Valsenio

Domenica 30 agosto: eventi a Casola Valsenio

SENTIERI E SCOPERTE NEL TERRITORIO DI CASOLA VALSENIO, “OFFICINALIS” e AROMONIE IN ABBAZIA

DOMENICA 30 AGOSTO 2020

30_Sentiero_monte-Cece

SENTIERI E SCOPERTE NEL TERRITORIO DI CASOLA VALSENIO - Anello di Monte Cece

Lungo il percorso numero 7 degli itinerari “Sentieri nel territorio di Casola Valsenio”. Una misteriosa esplorazione che dal paese sale attraverso le verdi colline fino agli aspri crinali dell’appennino e alla vetta di Monte Cece, teatro di scontri durante la Seconda Guerra Mondiale.

Ritrovo e partenza ore 9.30 davanti al Municipio di Casola Valsenio. Rientro alle ore 16.30 circa. Durata percorso 6 ore, difficoltà media. Sarà possibile effettuare il picnic sulla vetta del Monte Cece, ogni partecipante dovrà provvedere al suo pic-nic in autonomia.

Info e prenotazioni: IAT RIOLO TERME 0546 71044 - iat.rioloterme@imolafaenza.it

06_DSC_2537

“OFFICINALIS” Ore 10.00 ore 16.00 ore 17.00

Visita guidata alla scoperta dedicata alla fitoterapia, alla scoperta delle erbe officinali del Giardino delle Erbe