Domenica 28 febbraio: "Incontri con l'Autore" - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Domenica 28 febbraio: "Incontri con l'Autore"

Domenica 28 febbraio: "Incontri con l'Autore"

Nel mese di febbraio riparte la rassegna letteraria "Incontri con l'Autore".

banner_tisane

Il Comune di Casola Valsenio, gli "Amici della Biblioteca" e il Giardino delle Erbe "A. Rinaldi Ceroni" organizzano tre incontri letterari nella Casa della Cultura.

Nelle domeniche 14 - 21 e 28 febbraio 2016 alle ore 17,00 presso la Sala Nolasco Biagi (sopra la Biblioteca Comunale di Casola Valsenio) sarà possibile ascoltare dal vivo la presentazione di un libro con l'autore stesso.

Al termine di ogni incontro saranno offerti un piccolo rinfresco e le "tisane del pomeriggio" preparate con erbe, fiori e frutti del Giardino delle Erbe.

Programma:

• domenica 14 febbraio 2016

Francesca Viola Mazzoni
"Le visionarie"
reading di testi al femminile con la scrittrice e attrice Francesca Viola Mazzoni

Conduce Sonia Galliani

• domenica 21 febbraio 2016

Fabio Mongardi
"Il caso Manzoni"

Conduce l'incontro Beppe Sangiorgi

• domenica 28 febbraio 2016

Antonio Spino