Domenica 27 novembre: tutti gli eventi in programma - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Domenica 27 novembre: tutti gli eventi in programma

Domenica 27 novembre: tutti gli eventi in programma

2022_1127_Anniversario-Liberazione-di-Casola

CASOLA VALSENIO RICORDA IL 78° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE.

La cerimonia, in ricordo dell’ingresso delle truppe alleate, e dei partigiani che guidarono a Casola i reparti anglo-indiani, si terrà Domenica 27 novembre, alle ore 10.30 in Via Cardinal Soglia, dove verrà deposta una corona d’alloro accanto alle lapidi che ricordano gli eventi del novembre 1944.

Nell’occasione, interverranno Alessio Malavolti (Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi), Nicholas Nescito (ANPI Casola Valsenio) e Giorgio Sagrini (Sindaco di Casola Valsenio)

2022_1127_Pranzo-Interculturale_dal-dialogo-alla-pace

Domenica 27 novembre:

sarà anche la giornata “DAL DIALOGO ALLA PACE 2022”, organizzata su iniziativa dell’Unione Romagna faentina e della Regione Emilia-Romagna Alle ore 12.00, presso la tensostruttura delle Associazioni, in Viale Domenico Neri 1/n, la Pro Loco e la Consulta Interculturale di Casola, organizzano l’edizione 2022 del PRANZO INTERCULTURALE, con piatti di Ucraina, Albania, Italia, Slovacchia e Marocco.

Per info e prenotazioni, telefonare a Dorothee Bulling (Consigliere comunale con delega ai rapporti interculturali): tel 3285552551.

Le prenotazione si ricevono entro e non oltre il 20 novembre 2022.

2022_1127_C-era-una-volta-la-Guerra_spetttacolo-teatrale-Cinema-Senio

Nella serata di Domenica 27 novembre, nell’ambito della giornata “DAL DIALOGO ALLA PACE”, nel Cinema Senio di Casola Valsenio, alle ore 20.30 si terrà lo spettacolo teatrale di Emergency:

“C’ERA UNA VOLTA LA GUERRA”, con Mario Spallino, drammaturgia e regia di Patrizia Pasqui, musiche di Guido Tongiorgi, luci di Giulia Belardi.

Comunicato stampa 27 novembre: