Domenica 27 febbraio: manifestazione contro la guerra in Ucraina - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Domenica 27 febbraio: manifestazione contro la guerra in Ucraina

Domenica 27 febbraio: manifestazione contro la guerra in Ucraina

COMUNE E ASSOCIAZIONISMO DI CASOLA VALSENIO – comunicazione/invito alla cittadinanza casolana

fiaccolata-per-la-pace_no-alla-guerra-in-Ucraina

Domenica 27 febbraio 2022, alle ore 18.00 si terrà a Casola Valsenio una manifestazione in difesa della pace, contro la guerra in Ucraina.

Il programma della manifestazione, concordato e definito nella riunione che si è svolta nel pomeriggio di oggi 26 febbraio nella sala consiliare del Municipio alla presenza delle diverse componenti dell’associazionismo casolano, prevede il ritrovo alle ore 18.00 nel parco Giulio Cavina, di fronte al Municipio e la partenza del corteo alle 18.30 lungo le vie del centro, per rientrare nel parco Giulio Cavina dove, alle 18.45 prenderanno la parola Alessio Malavolti (Sindaco del Consiglio comunale dei ragazzi), un cittadino/a casolano/a di origine ucraina, l’Arciprete Don Euterio Spoglianti, il Sindaco Giorgio Sagrini.

La manifestazione avverrà nel rispetto delle misure per la limitazione del contagio da Covid-19.