Domenica 19 settembre: La Bici e il Sangiovese presso il Cardello - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Domenica 19 settembre: La Bici e il Sangiovese presso il Cardello

Domenica 19 settembre: La Bici e il Sangiovese presso il Cardello

DOMENICA 19 SETTEMBRE, ORE 18.30, CASA MUSEO IL CARDELLO.

"LA BICI E IL SANGIOVESE"

Cardello_bici-e-sangiovese

Un pomeriggio di musica, letture e favole dedicata al grande letterato casolano. A cura delle guide della casa museo, i Triromagna (Trigliceridi), Cinzia Caruso e Alessandro Righini.

Sarà possibile visitare la cantina della Casa di Oriani, riaperta quest'anno dopo il restauro e la soffitta con la sua bicicletta.

A fine spettacolo, degustazione di piadina aringhe e Sangiovese a cura della Pro Loco di Casola Valsenio, raccontata da Beppe Sangiorgi e dal sommelier AIS Mirko Morini.

INGRESSO : 5 EURO

GREEN PASS OBBLIGATORIO