Domenica 12 dicembre: pranzo del Comitato di Gemellaggio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Domenica 12 dicembre: pranzo del Comitato di Gemellaggio

Domenica 12 dicembre: pranzo del Comitato di Gemellaggio

INSIEME… A TAVOLA E IN COMPAGNIA, PER L’ASSOCIAZIONISMO E IL VOLONTARIATO CASOLANO

Con l’approssimarsi delle Festività natalizie e di Fine Anno, l’associazionismo casolano promuove occasioni di incontro e di intrattenimento utili anche per l’autofinanziamento delle associazioni medesime, la cui attività è sempre improntata alla solidarietà e al coinvolgimento della comunità.

pranzo-di-autofinanziamento-Comitato-di-Gemellaggio

DOMENICA 12 DICEMBRE 2021, alle ore 12.30 presso il Centro AUSER Le Colonne in Via Roma 10.

PRANZO DI AUTOFINANZIAMENTO DEL COMITATO DI GEMELLAGGIO

Organizzato dal Comitato di Gemellaggio di Casola Valsenio...per dire addio all'anno che si chiude e salutare il nuovo anno, il 2022... l'anno nel quale in giugno, in occasione della Festa di Inizio Estate, verranno accolti gli amici e le amiche di Bartholomä per festeggiare e celebrare insieme il 20° Anniversario del PATTO DI GEMELLAGGIO tra Casola Valsenio e Bartholomä.