Domenica 11 dicembre: ritorna l'Antica Fiera di Santa Lucia - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Domenica 11 dicembre: ritorna l'Antica Fiera di Santa Lucia

Domenica 11 dicembre: ritorna l'Antica Fiera di Santa Lucia

santalucia2022

DOMENICA 11 DICEMBRE, RITORNA L’ANTICA FIERA DI SANTA LUCIA A CASOLA VALSENIO

il programma dell’Antica Fiera, organizzata dalla Pro Loco di Casola Valsenio, prevede:

· alle ore 10.00 nelle vie del centro storico, l’apertura del MERCATINO DI SANTA LUCIA, con oggetti di artigianato e prodotti del territorio

· dalle ore 10.00, in Piazza Sasdelli, iscrizioni alla “CAMMINATA DEI BABBI NATALE”

· alle ore 11.30, in Piazza Sasdelli, apertura del PUNTO GASTRONOMICO, a cura della Pro Loco di Casola Valsenio (operativo tutto il pomeriggio!)

· alle ore 14.30, in Piazza Sasdelli PARTENZA DELLA “CAMMINATA DEI BABBI NATALE”, passeggiata rilassante di circa 40 minuti per le vie del paese. I partecipanti che indosseranno un accessorio alla Santa Claus, cappello, barba, costume ecc. ecc., riceveranno una bevanda calda in omaggio all’arrivo!

· alle ore 15.30 in Piazza Sasdelli, BENVENUTI NELLA “CASA DI BABBO NATALE” dove i bambini consegneranno la loro letterina a BABBO NATALE in persona!

· Alle ore 16.30 in Piazza Sasdelli, CONCERTO DI NATALE CON MUSICA NATALIZIA DAL VIVO.

Locandina: