Dal 29 gennaio al 16 febbraio: mostra itinerante "Per puro splendore" - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Dal 29 gennaio al 16 febbraio: mostra itinerante "Per puro splendore"

Dal 29 gennaio al 16 febbraio: mostra itinerante "Per puro splendore"

“Per puro splendore” a Casola Valsenio

cropped-header

La mostra fotografica di Annalisa Vandelli visitabile dal 29 gennaio al 16 febbraio 2022.

Dal 29 gennaio al 16 febbraio 2022 sarà visitabile a Casola Valsenio nella Tensostruttura delle Associazioni la mostra itinerante "Per puro splendore" della fotografa Annalisa Vandelli, organizzata nell’ambito del progetto dell’Unione Romagna Faentina “Dal Dialogo alla Pace” in collaborazione con la rete di associazioni “Overall”.

Le gigantografie di Annalisa Vandelli fermano appunti di vita, impressioni, uomini e donne alle prese con un mondo sempre più liquido e più vicino. Il visitatore ci può addirittura entrare, vi si può fotografare come dentro a una quinta: #perpurosplendore di essere qui e ora e ovunque e altrove; di restare umani.

I QR code delle didascalie indirizzano ai capitoli che compongono l’omonimo libro, voluto dalla ONG Nexus ER, dove si possono guardare le restanti fotografie e leggere i racconti collegati, a completare ciò che viene appena citato dalle gigantografie presenti.

La mostra sarà visitabile il martedì e il venerdì dalle 10.00 alle 12.00; la domenica dalle 16.00 alle 18.00. (per visite fuori orario contattare 3285552551)

L’accesso alla mostra sarà consentito secondo le disposizioni in vigore per il contenimento Covid-19.

Il progetto dell'Unione Romagna Faentina "Dal Dialogo alla Pace" è realizzato con il contributo della Regione Emilia-Romagna.