Dal 22 al 27 novembre: Creativi Sopra La Media per SOS Donna - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Dal 22 al 27 novembre: Creativi Sopra La Media per SOS Donna

Dal 22 al 27 novembre: Creativi Sopra La Media per SOS Donna

I Creativi sopra la Media per SOS Donna - Raccolta fondi per una nuova casa rifugio.

creativi

Dal 22 al 27 novembre, in vari negozi di Casola Valsenio si troveranno delle casette salvadanaio dove lasciare un'offerta, che SOS Donna userà per allestire una nuova casa rifugio.

Per dirvi grazie della vostra sensibile generosità noi Creativi stiamo preparando questi bellissimi omaggi.

Intanto cominciamo noi ringraziando l'azienda Maxitalia di Riolo terme per averci donato i materiali che stiamo usando per creare questi unici, morbidi, colorati cuscini made in Creativi sopra la Media!!!

Aiutateci ad aiutare!!

Un x Una - un cuscino per ogni vittima di femminicidio

avviso_creativi

Creativi sopra la Media per SoS Donna

RACCOLTA FONDI PER UNA NUOVA CASA RIFUGIO.

A Casola Valsenio, da lunedì 22 a sabato 27 novembre, presso:

•  SASSO CARTA FORBICE ( edicola- cartolibreria da Elena)
  • RISTOBAR PIZZERIA INCONTRO ( da Sandra), CIATA ( da Rita e Stefania)
  • SHOP'S CAFÈ (CRAI da Miriam)
  • SOLUZIONI (da Maurizio e Ornella)
  • LA BOTTEGHINA DI SONIA (da Sonia e Christian)
  • troverete una casetta salvadanaio dove lasciare il vostro contributo e portare con voi un cuscino made in Creativi per dirvi grazie. Siamo certi che saprete rendere onore all'iniziativa perché Casola ha un ❤️ grande!!

Sito Creativi Sopra La Media :