Corso sull'arte di raccontare le fiabe: si parte mercoledì 17 giugno - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Corso sull'arte di raccontare le fiabe: si parte mercoledì 17 giugno

Corso sull'arte di raccontare le fiabe: si parte mercoledì 17 giugno

CORSO SULL’ARTE DI RACCONTARE LE FIABE

I L   S O G N O

siamo fatti della stessa sostanza dei sogni

da Shakespeare a Fellini, da Freud a Fromm.

Si parte mecoledì 17 giugno 2020.

Corso-per-raccontare-le-favole

Il 2020, anno bisestile e dall’inizio incerto ci ha dato l’ispirazione per il tema di quest’anno: il sogno.

Esattamente 100 anni fa nasceva Federico Fellini, il Maestro che proprio sull’onirico ha costruito la sua poetica.

Solo chi osa può sognare?

Tutti gli incontri si svolgeranno  a Casola Valsenio presso la Sala dei Vecchi Magazzini dalle ore 21 alle 23 (mi raccomando mascherina obbligatoria).

La partecipazione al corso è aperta a tutti, non è necessario avere esperienze teatrali. È completamente gratuita in quanto inserita nel programma di Casola è Una Favola, manifestazione realizzata grazie al contributo del Comune di Casola Valsenio, Unione dei Comuni della Romagna Faentina, Regione Emilia Romagna e Mibact.

Per informazioni e iscrizioni telefonare o inviare una mail a:

• Teatro del Drago Soc. Coop. Soc. Onlus Ravenna
  • 392 6664211 - compagnia@teatrodeldrago.it
  • (il corso è a numero chiuso pertanto raggiunto il numero massimo dei partecipanti non sarà più possibile accedervi)