Contributi alluvione (CIS e CAS): come presentare domanda - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Contributi alluvione (CIS e CAS): come presentare domanda

Contributi alluvione (CIS e CAS): come presentare domanda

Presentare domanda online in autonomia

I cittadini in possesso di credenziali SPID, CIE o CNS potranno completare l’intero processo di presentazione delle domande – dalla compilazione dei moduli alla loro trasmissione - totalmente online, senza dover passare dagli uffici comunali.

La procedura guida l'utente passo dopo passo nella compilazione, recuperando in automatico i dati certificati dei registri anagrafici.

Per dubbi o perplessità, vi invitiamo a consultare le pagine dedicate ai due contributi sul sito dell'Unione della Romagna Faentina , in cui troverete anche la sezione "Domande frequenti", integrate con i chiarimenti giunti dalla Regione Emilia-Romagna (https://www.romagnafaentina.it/Come-fare-per/Emergenza-alluvione-contributi-e-rimborsi ).

Si raccomanda alla cittadinanza di prediligere, quando possibile, questa modalità di presentazione delle domande.

Presentare domanda allo sportello

I cittadini che non sono in possesso di SPID, CIE o CNS, o che necessitano di assistenza per la compilazione della domanda, potranno recarsi presso la residenza municipale (Sportello Polifunzionale) nei seguenti orari:

• lunedì 9:00–13:00,
  • martedì 9:00–13:00 e 15:00–17:00 (su appuntamento, tel. 0546 976513-11)
  • mercoledì 9:00–13:00,
  • giovedì 9:00–13:00 e 16:00-18:30,