Consiglio comunale - convocazione del 26.02.2013 - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Consiglio comunale - convocazione del 26.02.2013  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Consiglio comunale - convocazione del 26.02.2013

 

l Consiglio comunale di Casola Valsenio è convocato martedì 26 febbraio 2013 alle ore 18.30 nella Sala Consigliare del Municipio.
Di seguito viene elencato l'ordine del giorno della seduta.

 

  1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA
  2. PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI IN AULA
  3. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 30.01.2013 (Rel. Sindaco – Settore AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)
  4. REGOLAMENTO NIDO D'INFANZIA COMUNALE – MODIFICA. (Rel. Ass.re Barzaglia – Settore AA.GG. e Relazioni con il Cittadino) Si procede alla modifica del regolamento del Nido di Infanzia comunale ubicato presso il centro per l'Infanzia “Lo Scoiattolo” per adeguarlo alle nuove realtà normativa e socio-economica che si riflettono sulla modalità di gestione e di utilizzo del servizio
  5. INDIVIDUAZIONE DELLE FRAZIONI E LOCALITA' NON METANIZZATE DEL COMUNE, AL FINE DELL' APPLICAZIONE DEI BENEFICI DI CUI ALL' ART. 8, C. 10, LETT. C) DELLA LEGGE N. 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICHE. (Rel. Ass.re Caroli - Settore Tecnico Territorio) In base alla norma in oggetto i Comuni devono individuare annualmente l'elenco delle frazioni che possono godere di riduzioni del costo del gasolio da riscaldamento e del gas di petrolio liquefatto.
  6. PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PRIVATA CON DESTINAZIONE RESIDENZIALE IN VIA GRAMSCI- APPROVAZIONE NUOVO PIANO DI MODIFICA E COMPLETAMENTO. (Rel. Sindaco - Settore Tecnico Territorio) La Soc. DIDIEFFE nel mese di novembre 2012 aveva presentato un nuovo piano particolareggiato per la modifica ed il completamento di un precedente piano urbanistico presentato dalla Coop. ECI, finalizzato alla realizzazione di una lottizzazione in Via Gramsci, nei pressi della piscina comunale. Il Piano era stato precedentemente elaborato e, quanto a opere di urbanizzazione, in larga parte realizzato dalla Coop. ECI. Terminata la fase della pubblicità senza che siano pervenute osservazioni, occorre procedere all' approvazione del nuovo Piano al fine di permettere alla Soc. DIDIEFFE di completare le opere di urbanizzazione e attuare le nuove previsioni edificatorie.
  7. RICOGNIZIONE DELLE DISPOSIZIONI REGOLAMENTARI COMUNALI IN MATERIA DI COMMERCIO E ADEGUAMENTO AI PRINCIPI DI LIBERALIZZAZIONE. (Rel. Ass.re Nati – Ufficio Associato Attività Produttive)

 

 

In caso di diserzione della convocazione in prima seduta del Consiglio Comunale interviene la seconda sessione consigliare alla medesima ora del giorno successivo.