Consigli per prevenire i reati nelle nostre case: vademecum - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Consigli per prevenire i reati nelle nostre case: vademecum

Consigli per prevenire i reati nelle nostre case: vademecum

CONSIGLI PER PREVENIRE I REATI NELLE NOSTRE CASE

Consigli-per-prevenire-i-reati-nelle-nostre-case_max_res

Un breve vademecum che illustra quali azioni mettere in atto per prevenire il rischio di reati contro il patrimonio durante le festività natalizie.

Visto l'avvicinarsi delle festività, aumenta il rischio di subire furti o danni nelle proprie abitazioni e agli oggetti di proprietà.

Per questo, vi mostriamo nel documento in allegato alcuni accorgimenti utili a prevenire questo tipi di reati, aiutando così le forze dell'ordine a presidiare efficacemente il territorio.