Concorso di idee per un "albero urbano" in Via Chiarini (Faenza) - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Concorso di idee per un "albero urbano" in Via Chiarini (Faenza)

Concorso di idee per un "albero urbano" in Via Chiarini (Faenza)

L'Unione della Romagna Faentina bandisce un concorso di idee per la presentazione di una proposta ideativa relativa al progetto di verde verticale integrato alla torre piezometrica in via Chiarini a Faenza, denominato “albero urbano”.

Al concorso potranno partecipare singoli professionisti iscritti ad uno dei seguenti ordini o collegi professionali:
- Dottori Agronomi e Dottori Forestali
- Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori
- Ingegneri
- Geometri e geometri laureati
- Periti agrari e Periti agrari laureati
o un gruppo di più soggetti con competenze attinenti all’oggetto del concorso.

SCADENZA: La documentazione dovrà pervenire all’indirizzo PEC dell’Unione della Romagna Faentina pec@cert.romagnafaentina.it  entro e non oltre le ore 24.00 del 15 aprile 2023, pena l’esclusione dal concorso.

Info e documentazione

Il concorso e i relativi allegati sono pubblicati nella sezione Bandi e avvisi diversi del sito web dell'Unione Romagna Faentina .