Comunicazione di E-Distribuzione: SOSTITUZIONE CONTATORI - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Comunicazione di E-Distribuzione: SOSTITUZIONE CONTATORI

Comunicazione di E-Distribuzione: SOSTITUZIONE CONTATORI

Comunicazione di E-DISTRIBUZIONE – SOSTITUZIONE CONTATORI

2022_1007_openmeter

E-Distribuzione sostituirà oltre 32milioni di contatori nelle case e aziende italiane connesse alla propria rete: sono NUOVI CONTATORI ELETTRONICI DI ULTIMA GENERAZIONE al posto di quelli elettronici di prima.

Il cambio dei contatori a CASOLA VALSENIO inizierà presumibilmente dal 24 OTTOBRE 2022.

Gli utenti verranno avvertiti con 5 giorni di anticipo con un avviso affisso all’ingresso dell’immobile di pertinenza, dove verrà indicata data e orario.

La sostituzione del contatore comporterà una brevissima sospensione della fornitura. Nei casi in cui sia stata comunicata la presenza di apparecchiature elettromedicali, verranno adottate specifiche precauzioni.

Dopo la sostituzione, E-Distribuzione riprogrammerà il nuovo contatore con gli stessi dati contrattuali di quello precedente.

Si precisa infine che all'interno dell'area clienti, nella sezione "Il tuo contatore" è possibile visualizzare e scaricare la documentazione relativa alla rilevazione dei consumi registrati dal contatore al momento della sostituzione.