Chiusura stagione 2020 della piscina comunale di Casola Valsenio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Chiusura stagione 2020 della piscina comunale di Casola Valsenio

Chiusura stagione 2020 della piscina comunale di Casola Valsenio

logo_cogi200

Domenica 30 agosto è stato l’ultimo giorno di apertura dell’impianto natatorio Casolano.

Siamo riusciti, ancora facciamo fatica a crederci, ad aprire la piscina nel week end del 11-12 luglio.

Avevamo avuto l’assegnazione formale del bando neanche 10 giorni prima. Insieme all’Amministrazione di Casola Valsenio abbiamo pensato di dover aprire l’impianto per dare una risposta ai cittadini, seppur in ritardo e con una serie di limitazioni dovute al lockdown e alla pandemia ancora presente.

Non avevamo assolutamente il tempo poter aprire in piena efficacia e sicurezza anche la struttura bar, ma abbiamo cercato di avere a disposizione un minimo di prodotti (acqua, bibite, gelati e caffè) per i frequentanti l’impianto.

Abbiamo fatto rispettare la contingentazione numerica delle presenze all’interno dell’impianto, limitazione che era in essere e credo abbiamo dimostrato una buona professionalità nella gestione operativa della piscina.

Piscina_Casola

Adesso diamo un arrivederci all’anno prossimo e possiamo assicurare che ci stiamo già organizzando per trovare la migliore gestione della struttura bar, attraverso una manifestazione di interesse che uscirà entro inizio ottobre.

E anche per la piscina il nostro intento sarà di riportare nella struttura, oltre ai casolani, tante altre persone contando in una possibilità di capienza che la prossima estate sarà di oltre il doppio.

Faremo una informazione capillare perché sicuramente la piscina di Casola Valsenio merita di più di quello che è stato offerto negli ultimi anni essendo un bellissimo impianto.

logo-CoGiSport

Nuova Co.g.i. Sport. Soc. Coop.

Cooperativa Gestione Impianti Sportivi e Promozione Soc. Coop.

Piazzale Pancrazi, 1/a

48018 Faenza (RA)