Centro per le famiglie: newsletter 16-30 novembre - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Centro per le famiglie: newsletter 16-30 novembre  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Centro per le famiglie: newsletter 16-30 novembre

 
informafamiglie

Il Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina, per tutelare la comunità e offrire maggiore sicurezza a coloro che frequentano i suoi servizi, ha deciso di trasformare tutte le iniziative di gruppo previste in presenza in modalità ONLINE.

Questa scelta, pur essendo difficile, speriamo possa aiutare tutti noi ad affrontare questo particolare momento in tutta sicurezza, distanti ma allo stesso tempo “presenti”, con l’idea ben chiara che torneranno le occasioni per stringerci la mano e condividere momenti con voi e i vostri figli!

 

Vi ricordiamo che resta attivo e in presenza il servizio di consulenza educativa rivolto ai genitori di bambini e di ragazzi adolescenti e pre-adolescenti.

Lo sportello dell'Informafamiglie è sempre aperto su appuntamento telefonando allo 0546-691871 o scrivendo a informafamiglie@romagnafaentina.it  dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il giovedì anche dalle ore 14 alle ore 16.

La pagina Facebook  è sempre attiva! Mettete MI PIACE e consultatela per rimanere aggiornati sulle novità e le iniziative che promuoviamo.

 

Sportello Informafamiglie - Centro per le famiglie
Via  S. Giovanni  Bosco, 1 secondo piano Faenza
Tel. 0546/691871-73
informafamiglie@romagnafaentina.it

 
Newsletter 16-30 novembre 2020: