Centro per le Famiglie: newsletter dal 15 al 30 giugno 2020 - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Centro per le Famiglie: newsletter dal 15 al 30 giugno 2020  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Centro per le Famiglie: newsletter dal 15 al 30 giugno 2020

 

Il Centro per le Famiglie si è reinventato per continuare a stare a fianco delle famiglie anche in questo periodo di emergenza sanitaria. Online le iniziative e le attività del mese di giugno.

 

Lo staff del Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina non si ferma e vi propone, anche per il mese di giugno, molte iniziative rivolte alle famiglie, con modalità diverse dal solito ma sempre con lo sguardo rivolto al sostegno e alla condivisione.

centrofamiglie

La riorganizzazione che questo momento ci ha imposto si è rivelata per alcuni un vantaggio e un incentivo a partecipare, abbattendo le distanze.
Il Centro per le Famiglie è sempre a vostra disposizione per consulenze educative gratuite rivolte ai genitori di bambini e di ragazzi adolescenti o preadolescenti, per un confronto e un sostegno sulle difficoltà educative o anche semplicemente per confrontarsi con i professionisti che collaborano con il Servizio.

A questo proposito il Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina, in collaborazione con i servizi socio sanitari del territorio, offre colloqui telefonici o in videoconferenza, anche in piccolo gruppo.

 

Per informazioni o appuntamenti telefonare al numero 0546/691871 o inviare una email a informafamiglie@romagnafaentina.it

In allegato trovate la Newsletter, il Programma del percorso di accompagnamento alla nascita, i programmi Infanzia e Adolescenza.

 

 
Newsletter dal 15 al 30 giugno 2020: