Casola: sondaggio intrattenimento e aggregazione - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Casola: sondaggio intrattenimento e aggregazione

Casola: sondaggio intrattenimento e aggregazione

Casola: intrattenimento e aggregazione

Casola-veduta-aerea_large

Il Comune di Casola Valsenio, in accordo con le Istituzioni Scolastiche, con il C.C.R. e le Associazioni di volontariato impegnate nelle attività culturali, sportive, educative, formative e con la volontà di coinvolgere oltre alle Associazioni anche i pubblici esercizi nella predisposizione di spazi per attività di intrattenimento e socializzazione, promuove un sondaggio online, volto a raccogliere indicazioni e proposte sulle azioni da intraprendere, attuare e programmare per offrire opportunità di incontro, di intrattenimento e di aggregazione alle fasce d’età più giovani della popolazione casolana, adolescenziali e post adolescenziali.

Il link per accedere al questionario/sondaggio è disponibile sulla pagina Facebook e sul sito del Comune di Casola Valsenio:

L’ esito del sondaggio sarà oggetto di un incontro pubblico finalizzato a selezionare e condividere le indicazioni emerse e a organizzare le condizioni utili alla loro realizzazione.

Di seguito il link per accedere al questionario::