Casola è una Favola - Sabato 11 luglio: Casola in Musica - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Casola è una Favola - Sabato 11 luglio: Casola in Musica

Casola è una Favola - Sabato 11 luglio: Casola in Musica

Casola è una Favola 2020 parte con due serate dedicate alle attività Casolane che si affacciano su Via Roma!
Due serate di musica e relax per riportare un pò di vita lungo le nostre strade..... ma in totale sicurezza!

SABATO-11-LUGLIO

CASOLA E' UNA FAVOLA 2020

Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni

SABATO 11 LUGLIO 2020

"Casola è una Favola 2020"Seconda serata dedicata alle attività Casolane che si affacciano su Via Roma!Sabato 11 Luglio Via Roma "Di sotto" verrà chiusa al traffico e il Bar Gelateria Senio, shop's Cafè e il Bar Sport porteranno i loro tavoli sulla strada e piazza Oriani facendovi cenare e aperitivare in una location completamente nuova e inedita!Dalle ore 20:00 musica dal vivo fino a tarda serata.La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle procedure per il contenimento del Covid19. Pertanto la prenotazione di un tavolo (da effettuare contattando direttamente una delle tre attività) è consigliatissima!

Con il patrocinio del Comune di Casola Valsenio

CASOLA_FAVOLA_programma