Casola è un Presepe edizione 2021-2022: iscrizioni entro 8 dicembre - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Casola è un Presepe edizione 2021-2022: iscrizioni entro 8 dicembre

Casola è un Presepe edizione 2021-2022: iscrizioni entro 8 dicembre

CASOLA È UN PRESEPE 2021-2022

casola_presepe

Anche quest'anno la Pro Loco di Casola Valsenio, in collaborazione con la Scuola Santa Dorotea e la parrocchia di Santa Maria Assunta vi invita a partecipare con i vostri presepi!

Avete la possibilità di allestire un presepe in un punto visibile dalla strada?

In giardino, sotto un portico, dietro una finestra visibile dalla via? Allora partecipate al progetto!

Inviate il vostro nome, l'indirizzo e, se volete, il titolo del vostro presepe al numero 3346713307 (whats app o sms).

Tutti i presepi finiranno in una mappa con cui partire alla scoperta del vero senso del Natale, celebrando la nascita di Gesù e dando un segno di speranza in questo periodo difficile.

ISCRIZIONI ENTRO L'8 DICEMBRE!