CASOLA A COLORI! Color Run nel nome della pace - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / CASOLA A COLORI! Color Run nel nome della pace

CASOLA A COLORI! Color Run nel nome della pace

CASOLA A COLORI!... Color Run nel nome della pace

Pranzo-Ucraina-e-Color-Run_volantino

Domenica 29 MAGGIO, a Casola Valsenio pranzo di solidarietà per l’Ucraina.

Domenica 29 maggio, su iniziativa di Pro Loco e Comitato di Gemellaggio, con il patrocinio del Comune di Casola Valsenio e la collaborazione dell’associazionismo casolano, a partire dalle 11:30 nella tensostruttura delle Associazioni in Viale D. Neri 1/n, si terrà il PRANZO DI SOLIDARIETA CON L’UCRAINA, con specialità italiane e ucraine.

Nella stessa data, alle ore 15.00, nel largo Nembrini si terrà l’evento:

CASOLA A COLORI!... Color Run nel nome della pace, lungo un percorso di circa 3 km.

Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto ad associazioni umanitarie in aiuto al popolo Ucraino.