Bando per la palestra e piscina comunale: scadenza 16/01/2017 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Bando per la palestra e piscina comunale: scadenza 16/01/2017

Bando per la palestra e piscina comunale: scadenza 16/01/2017

AVVISO DI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE E DELLA CONDUZIONE DELLA PALESTRA COMUNALE E DELLA PISCINA SCOPERTA COMUNALE CON ANNESSO PUBBLICO ESERCIZIO.CIG: 6593624

piscina-casola

L’Amministrazione Comunale di Casola Valsenio (RA), Via Roma n. 50 – 48032 - Casola Valsenio (RA), Tel. 0546/976111 – Fax 0546/73909 – posta certificata comune.casolavalsenio@cert.provincia.ra.it - C.F. 81002910396 e P.IVA 00470290396, intende affidare in concessione per il periodo di anni 10 (dieci), con la decorrenza indicata a fianco, la gestione e conduzione dei seguenti impianti/strutture:

• Piscina comunale scoperta sita in Casola Valsenio, via Filippo Pirazzoli 4 – decorrenza 1 marzo 2017;
  • Esercizio pubblico per la somministrazione di alimenti e bevande annesso alla suddetta piscina, sito in Casola Valsenio, via Filippo Pirazzoli 2 – decorrenza 1 marzo 2017;
  • Palestra comunale sita in Casola Valsenio, viale Domenico Neri 1/O – decorrenza 1 luglio 2017, salvo diversa decorrenza che dovesse essere imposta dall'andamento dei lavori di riqualificazione energetica dell'edificio che avranno inizio presumibilmente nei mesi di gennaio-febbraio 2017.

PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

campetto-basket

I soggetti interessati alla concessione dovranno presentare la propria offerta, completa di tutti gli allegati richiesti, entro e non oltre le ore 12.00 de l giorno 16/01/2017 direttamente al Comune di Casola Valsenio, Via Roma n. 50, 48032, Casola Valsenio (RA).

Al fine dell’accertamento del termine farà fede unicamente la data di ricezione e l’ora apposta sul plico dall’Ufficio Protocollo comunale. Oltre tale scadenza non sarà valida alcuna altra offerta anche se aggiuntiva o sostitutiva di offerta precedente.

L'offerta per la gara deve essere contenuta, a pena d’esclusione, in un plico debitamente chiuso in modo da garantire l’integrità dello stesso e controfirmato sui lembi di chiusura, deve recare all’esterno l’indicazione dell’Impresa/associazione/società offerente e la dicitura “Affidamento in concessione della gestione della palestra comunale, della piscina comunale e dell’annesso esercizio pubblico” e contenere la documentazione d i seguito specificata , a sua volta contenuta in tre buste contrassegnate rispettivamente con le lettere A , B e C.

piscina

Il responsabile del presente procedimento al quale potranno essere richiesti chiarimenti e delucidazioni inerenti gli aspetti amministrativi della presente gara è il Segretario Comunale dott.ssa Iris Gavagni Trombetta – tel. 0546 976530 email segreteria@comune.casolavalsenio.ra.it

Per le richieste di chiarimenti di ordine tecnico sui lavori da eseguire e per richiedere di visionare gli impianti e le strutture che formano oggetto della presente gara, i concorrenti potranno rivolgersi all'Ufficio Tecnico comunale tel 0546 976525. Il sopralluogo agli impianti potrà essere effettuato esclusivamente con l'ausilio del personale tecnico comunale.