Bando per la concessione pluriennale di fabbricato rurale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Bando per la concessione pluriennale di fabbricato rurale

Bando per la concessione pluriennale di fabbricato rurale

Il settore politiche forestali e ambientali dell'Unione della Romagna Faentina con sede in Via Saffi, 2 - 48013 Fognano (Ra) gestisce in convenzione il patrimonio indisponibile della regione Emilia-Romagna ubicato nei comuni i Brisighella, Casola Valsenio (provincia di Ravenna) e Castel del Rio (provincia di Bologna).
Alcuni di questi beni immobili, possono essere dati in concessione a privati tramite bandi ad evidenza pubblica.
Si è reso disponibile per concessione pluriennale un immobile ubicato in comune di Brisighella, denominato “Poggio Vento”.

• Scadenza presentazione istanza: Ore 12,00 del Giorno 12 Aprile 2013.

Documentazione:

Il bando, la scheda tecnica con foto del fabbricato e il fac simile dell'istanza da presentare sono disponibili all'indirizzo: