Bando per la concessione di castagneti da frutto demaniali - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Bando per la concessione di castagneti da frutto demaniali

Bando per la concessione di castagneti da frutto demaniali

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CASTAGNETI DA FRUTTO DEMANIALI

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13 del giorno 24 giugno 2022.

Bando-per-la-concessione-di-castagneti

Le concessioni dei castagneti di questo bando sono destinate a persone fisiche o giuridiche che non risultino già titolari di altri castagneti appartenenti al Patrimonio indisponibile della Regione Emilia-Romagna.

Per ogni castagneto disponibile, individuato nel bando e nella cartografia allegata da un numero progressivo, sono indicati: il comune di ubicazione, il nome della località, l’Unità di Compartimentazione (U.d.C.), i riferimenti catastali (fogli e mappali) e l’importo del canone di concessione annuo.

Prima del termine di presentazione delle domande (ore 13 del 24 giugno 2022), i richiedenti interessati potranno concordare un sopralluogo guidato per visionare i castagneti.

Per tutti i dettagli, vai alla pagina del bando: