Bando contributi a sostegno di CRE: scadenza 5/12/2022 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Bando contributi a sostegno di CRE: scadenza 5/12/2022

Bando contributi a sostegno di CRE: scadenza 5/12/2022

cre2_bambini

Bando contributi a sostegno di CRE organizzati nel Comune di Casola Valsenio

Si informa che è stato approvato un bando per il riconoscimento di contributi finanziari agli organizzatori di Centri Ricreativi Estivi nel territorio comunale realizzati nell'estate 2022.

Possono partecipare tutti i soggetti organizzatori che abbiano realizzato un CRE:

• per almeno 4 settimane;
  • della durata minima di 4 ore giornaliere;
  • in grado di ospitare almeno 10 bambini a settimana;
  • con sede e/o operanti nel territorio del Comune di Casola Valsenio;
  • che presentino opportuna richiesta di contributo utilizzando gli appositi moduli allegati;
  • che abbiano depositato la SCIA per l’attività del Centro Estivo, prima dell’inizio dell’attività, mediante apposita piattaforma regionale.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12:00 del 05.12.2022.

Per tutte le altre informazioni si prega di consultare l'avviso pubblico.

Si allegato i seguenti documenti:

• delibera di Giunta comunale n. 65 del 03.11.2022
  • Allegato A - Avviso pubblico (formato pdf)
  • Allegato A1 - Disciplinare applicativo (formato pdf)
  • Allegato A2 - Modulo di domanda (sia formato pdf che docx editabile)
  • Allegato A3 - Scheda descrittiva e rendiconto economico (sia formato pdf che docx editabile)
  • Allegato A4 - Modulo curriculum (sia formato pdf che docx editabile)

Allegati:

---------------------------------------------------

Allegati in formato editabile: