Bando affidamento palestra comunale: domande entro 11/12/2017 - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Bando affidamento palestra comunale: domande entro 11/12/2017  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Bando affidamento palestra comunale: domande entro 11/12/2017

 

PROCEDURA DI GARA APERTA PER AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE

AVVISO PUBBLICO

palestra

COMUNE DI CASOLA VALSENIO

Si rende noto RENDE NOTO la volontà di procedere all'affidamento - ad un soggetto esterno, operatore economico e/o società/associazione sportiva e/o ente di promozione sportiva - della gestione della Palestra comunale sita in Casola Valsenio, viale Domenico Neri n. 1/O, di cui alle planimetrie ed inventari allegati.
Il presente affidamento riguarda la gestione, utilizzo, manutenzione, custodia e sorveglianza dell’immobile e delle aree indicate.
L'affidamento avverrà secondo le specifiche previsioni dettate dal D.lgs 50/2016 (codice contratti) per gli appalti di servizi sociali, restando ferma la disciplina di cui all’art. 36 (contratti sotto-soglia), essendo un affidamento di importo inferiore alle soglie di cui all’art. 35 (€ 750.000 per gli appalti dei servizi sociali). La scelta dell'affidatario avverrà con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, come disciplinata nei successivi articoli del presente avviso/bando.

logo

I partecipanti dovranno far pervenire al Comune di Casola Valsenio (Ufficio Segreteria, via Roma 50, 48032 Casola Valsenio) A PENA DI ESCLUSIONE entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11/12/2017 (a mezzo posta raccomandata A/R o mail-PEC o consegna a mano) un plico sigillato idoneo a garantirne la segretezza, controfirmato sui lembi di chiusura, recante all’esterno il mittente e la seguente dicitura:

 

-> “Procedura aperta per l’affidamento della gestione della palestra comunale”.

 

Per ogni altra informazione si prega di consultare gli allegati pubblicati di seguito.

 
Documentazione: