Bando ERP Romagna Faentina: entro il 28 febbraio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Bando ERP Romagna Faentina: entro il 28 febbraio

Bando ERP Romagna Faentina: entro il 28 febbraio

BANDO ERP ROMAGNA FAENTINA 2022

Online il nuovo modulo per la domanda di alloggio ERP nei Comuni della Romagna Faentina.

bandoalloggierp22urfupd_large

Con Determinazione n. 770/2022 è stato approvato l'avviso pubblico n. 1/2022 per la presentazione delle domande di assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria nel territorio dei Comuni dell’Unione della Romagna Faentina (Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme, Solarolo).

Le domande presentate in occasione di precedenti bandi verranno riportate, rivalutate ed inserite nella graduatoria formata in esito al nuovo Avviso.
Le domande potranno essere presentate, attraverso il nuovo modulo online cliccando sul link in fondo a questa pagina, senza scadenza, per essere incluse nella prima graduatoria o nei successivi aggiornamenti.

Sulla base delle domande pervenute entro il 28 febbraio di ogni anno, viene infatti redatta una graduatoria aperta, che verrà aggiornata con cadenza annuale, per l'assegnazione degli alloggi che si renderanno disponibili nel periodo di riferimento.

Di norma, ogni due anni sono verificate tutte le posizioni per l’aggiornamento di eventuali variazioni intervenute nel periodo e per cancellare dalla graduatoria i nuclei che non sono più interessati.

IL TESTO COMPLETO DEL BANDO:

visualizza il Bando di Concorso 2022 con tutti i dettagli: scarica il pdf ►

Come registrarsi

visualizza le istruzioni per registrarsi sulla piattaforma ed accedere al modulo: scarica il pdf ►

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL MODULO E PRESENTARE LA DOMANDA