Avviso pubblico per incarico sulla microzonazione sismica - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Avviso pubblico per incarico sulla microzonazione sismica

Avviso pubblico per incarico sulla microzonazione sismica

emiliaromagna-microzonazione-sismica-2

Unione della Romagna Faentina

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di selezione per l’affidamento di un incarico professionale per l’adeguamento agli standard (disposizioni di cui all’allegato D della DGR 1919/2013) degli studi di microzonazione sismica effettuati nell’ambito del PSC per i Comuni di Brisighella, Riolo Terme, Casola Valsenio e Castelbolognese.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 5 maggio 2014 secondo le modalità indicate nell'avviso pubblico.

Finanziamento OCDPC 52/2013 (in Emilia Romagna DGR 1919/2013).

Il Responsabile del procedimento è il Rag. Fabio Ghirelli (tel. 0546/81066).

Eventuali informazioni di natura tecnica e amministrativa possono essere richieste a:

Arch. Lucia Marchetti (0546/691526) – Comune di Faenza.

Documentazione:

E' possibile consultare il sito www.romagnafaentina.it nella sezione dedicata.