Avviso pubblico concessione immobile demaniale "Ca' Budrio" - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Avviso pubblico concessione immobile demaniale "Ca' Budrio"

Avviso pubblico concessione immobile demaniale "Ca' Budrio"

ca_budrio

L'Unione della Romagna Faentina ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione temporanea di un immobile appartenente al patrimonio indisponibile della Regione Emilia Romagna denominato Centro Turistico Ambientale Cà Budrio sito in Comune di Casola Valsenio in via cortine n. 14.

• Il termine per presentare le domande è fissato al 20 GENNAIO 2013.

Per informazioni è possibile rivolgersi direttamente:

• al Dott. ALESSANDRO POGGIALI (tel. 0546 81066).

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Termine ultimo per la ricezione delle manifestazioni di interesse: I plichi contenenti le offerte devono pervenire integri entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 20/01/2014. Non saranno presi in considerazione plichi pervenuti successivamente a tale data e orario.
Indirizzo di ricezione delle offerte: Unione della Romagna Faentina – Ufficio Protocollo - Via Saffi n. 2 – Frazione Fognano - Brisighella (RA);
Per la consegna dei plichi sono ammesse tutte le forme, compreso la consegna a mano.

DURATA
La scadenza della concessione è fissata improrogabilmente al 15/10/2020, data in cui la Regione Emilia-Romagna dovrà prendere decisioni in ordine alla proroga della convenzione Rep. n. 110 del 15/10/2010 con l’Unione della Romagna Faentina. In caso di rinnovo della convenzione fra i due Enti, su richiesta scritta del concessionario, da presentarsi con le modalità previste dalla concessione stessa, sarà possibile procedere al rinnovo o ad una proroga.

CANONE
Il canone sarà quello risultante dalla migliore offerta. Il canone a base di gara è di € 7.500,00

Documentazione: