Avviso di selezione commissione per la qualità architettonica e paesaggio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Avviso di selezione commissione per la qualità architettonica e paesaggio

Avviso di selezione commissione per la qualità architettonica e paesaggio

SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE PER LA QUALITA’ ARCHITETTONICA E IL PAESAGGIO (CQAP) DELL’UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA (URF)

casola-centro

Si informa che con atto di Giunta dell’Unione della Romagna Faentina n. 99 del 23.05.2019 è stato approvato il pubblico avviso per la selezione dei componenti della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio (CQAP) dell’Unione della Romagna Faentina (URF).

La commissione sarà composta da 7 membri esterni all'Amministrazione, esperti nelle materie attinenti agli aspetti compositivi e architettonici degli interventi ed al loro inserimento nel contesto urbano, paesaggistico e ambientale, in possesso di diploma universitario/diploma di laurea o diploma di scuola media superiore attinenti a materie quali l'uso, la pianificazione e la gestione del territorio e del paesaggio, la progettazione edilizia e urbanistica, la tutela dei beni architettonici e culturali, le scienze geologiche, naturali, geografiche, ambientali, agrarie e forestali.

Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del giorno 30 giugno 2019 secondo le modalità previste nell'Avviso consultabile qui: