Avviso di cessione quote dei comuni in Società Terre di Faenza - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Avviso di cessione quote dei comuni in Società Terre di Faenza

Avviso di cessione quote dei comuni in Società Terre di Faenza

logo_terre_faenza

AVVISO D'ASTA PUBBLICA DI CESSIONE DELLE QUOTE DI PARTECIPAZIONE DEI COMUNI DI FAENZA, BRISIGHELLA, CASOLA VALSENIO, CASTEL BOLOGNESE, RIOLO TERME E SOLAROLO IN SOCIETÀ D'AREA TERRE DI FAENZA SOC. CONS. A R.L.

Termine per la presentazione delle offerte: 23 novembre

Asta pubblica per la cessione delle quote di capitale sociale detenute dai Comuni di Faenza, Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Riolo Terme e Solarolo in Società d'Area Terre di Faenza Soc.Cons.a r.l.

E' possibile presentare offerte per l'acquisto delle quote di partecipazione in Società d'Area Terre di Faenza Soc. Cons. a r.l. detenute dai Comuni di Faenza, Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Riolo Terme e Solarolo.

Sono ammessi i soggetti in possesso dei requisiti indicati nel punto 4. dell'Avviso d'asta pubblica.

Il termine per la presentazione delle offerte è il 23 novembre 2015.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Aziende comunali, Servizi pubblici e Statistica del Comune di Faenza: tel. 0546.691428.