Assemblea pubblica progetto CompostiAMO - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Assemblea pubblica progetto CompostiAMO

Assemblea pubblica progetto CompostiAMO

Martedì 12 aprile alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare del Municipio si terrà la prima assemblea pubblica di “CompostiAMO” - il percorso partecipativo dedicato alle compostiere di comunità.

L’assemblea sarà un'occasione non solo per conoscere il progetto, ma anche per ricevere maggiori informazioni sul compostaggio. All’appuntamento sarà infatti presente un esperto di Hera che illustrerà questa buona pratica di recupero degli scarti organici e verdi.

L’incontro è libero e aperto a tutti. Ad una presentazione frontale seguirà un momento dedicato alle domande dei presenti in sala. Verranno infine raccolte le prime adesioni di coloro che intendono partecipare attivamente alla coprogettazione delle compostiere di comunità. Questa avverrà nei prossimi appuntamenti pubblici, caratterizzati da un taglio più operativo-laboratoriale, e si terrà nella seconda metà di maggio.

L’assemblea si svolgerà in presenza. Prenotazione non obbligatoria ma consigliata tramite il questionario online. Green pass obbligatorio.

Link al questionario: