Assemblea pubblica per il progetto BUL OpenFiber giovedì 14 aprile - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Assemblea pubblica per il progetto BUL OpenFiber giovedì 14 aprile

Assemblea pubblica per il progetto BUL OpenFiber giovedì 14 aprile

Casola Valsenio - Assemblea pubblica per il progetto BUL OpenFiber

Assemblea-progetto-BUL-OpenFiber

Giovedì 14 aprile 2022, alle ore 20.30 nel Cinema Senio - Casola Valsenio si terrà un’ASSEMBLEA PUBBLICA per presentare il progetto BANDA ULTRA LARGA, ormai prossimo alla completa realizzazione, ed esporre tempi e modi di attivazione del servizio per i cittadini e le imprese.

La disponibilità di connessione ultraveloce per cittadini, imprese e pubbliche amministrazioni, soprattutto nelle aree interne e montane, è essenziale per i tanti servizi ormai divenuti parte della quotidianità, quali lo smart working, la teledidattica, la telemedicina, l’accesso a contenuti in streaming e on-demand, lo sviluppo delle attività di impresa.

La relazione introduttiva sarà svolta dall’Ing. LINDA DOVESI, referente Società OpenFiber per la Provincia di Ravenna.