Aperte le iscrizioni al CRE: proroga scadenza 20 giugno - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Aperte le iscrizioni al CRE: proroga scadenza 20 giugno

Aperte le iscrizioni al CRE: proroga scadenza 20 giugno

Iscrizioni al CRE comunale

Si informano gli Utenti che sono riaperte le iscrizioni per il CREE 2022 organizzato dal Comune di Casola Valsenio in collaborazione con la Scuola dell'Infanzia Santa Dorotea.

Il servizio è rivolto ai bambini frequentanti la scuola dell'infanzia (3-6 anni) e sarà attivo dal 04 al 29 luglio.
Per presentare le domande ci sarà tempo fino al 20 giugno. NON SARANNO ACCETTATE ALTRE RICHIESTE DOPO TALE DATA.
Per maggiori informazioni consultare il sito istituzionale o contattare il 0546-691658 o 0546-691673
------------------------------------

cre_imagelarge

Le iscrizioni sono aperte e disponibili sul portale eCivis a questo indirizzo:

E-Civis Web Comune di Casola Valsenio (ecivis.it)

accedendo ESCLUSIVAMENTE con le proprie credenziali SPID.

Una volta iscritti è richiesto il pagamento della quota fissa prima dell'avvio del CRE.

Per qualsiasi informazione:

• chiamare  0546-691658 o 691673 oppure scrivere a infanzia@romagnafaentina.it