Aggiornamento linee di trasporto pubblico urbano ed extraurbano - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Aggiornamento linee di trasporto pubblico urbano ed extraurbano

Aggiornamento linee di trasporto pubblico urbano ed extraurbano

Nella sezione dedicata alla Mobilità  del sito web dell'Unione Romagna Faentina è presente la nuova pagina Orari trasporto pubblico .

Costantemente aggiornata, la pagina Orari trasporto pubblico  permette ai cittadini dell'Unione di informarsi circa eventuali variazioni di orari o percorsi delle linee che servono il territorio, in particolare dovuti all'emergenza.

Si sottolinea, vista l'attuale imprevedibilità dei dissesti stradali, la possibilità di tempestive - e non segnalate in tempo reale nella pagina - variazioni dei percorsi e degli orari delle singole linee.

Per questo motivo si consiglia di consultare anche il sito web di Start Romagna: https://www.startromagna.it/servizi/orari-e-percorsi/