Agenda Digitale Locale: fase di consultazione attivata - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Agenda Digitale Locale: fase di consultazione attivata

Agenda Digitale Locale: fase di consultazione attivata

ADL_max_res

Agenda Digitale Locale

Venerdì 1 dicembre alle ore 11.00 presso la Sala del Consiglio comunale di Faenza, piazza del Popolo 31, verranno illustrati i contenuti dell'Agenda Digitale Locale dell'Unione della Romagna Faentina, un documento di programmazione che riguarda tutti i comuni che hanno aderito all'Unione.

L'Agenda Digitale Locale rappresenta un passo importante per favorire l'innovazione tecnologica con significativi riflessi sui cittadini, sul mondo del lavoro e dell'associazionismo.

Il documento è consultabile on line, unitamente al modulo per presentare osservazioni entro il 15 dicembre p.v, nella pagina dedicata sul sito dell'Unione della Romagna Faentina.

Pagina dedicata sul sito dell'Unione della Romagna Faentina: