Abbonamenti studenti: Coop. Trasporti in Municipio 6 settembre - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Abbonamenti studenti: Coop. Trasporti in Municipio 6 settembre

Abbonamenti studenti: Coop. Trasporti in Municipio 6 settembre

ABBONAMENTI GRATUITI STUDENTI – Comunicazione della COOP. TRASPORTI RIOLO TERME

La Regione Emilia-Romagna ha previsto la GRATUITÀ degli abbonamenti al trasporto scolastico per due categorie di studenti:

UNDER 14 (scuole elementari e medie), abbonamento gratuito senza nessuna condizione;
UNDER 19 (scuole superiori), abbonamento gratuito (se ISEE familiare inferiore a € 30.000) previa iscrizione e rilascio del PIN autorizzativo sulla piattaforma della Regione Emilia-Romagna all’indirizzo:

• (NON UTILIZZARE APP ROGER)

autobus-di-linea-cooptrasporti

Per l’emissione di tutti gli abbonamenti (gratuiti o a pagamento) bisogna recarsi presso la SEDE della COOPERATIVA TRASPORTI DI RIOLO TERME in via Miglioli, 1 - Riolo Terme (RA):

tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Apertura straordinaria uffici per emissione abbonamenti sabato 4 e sabato 11 settembre dalle 9.00 alle ore 12.00.

Oppure a CASOLA VALSENIO, in Municipio LUNEDÌ 6 SETTEMBRE, DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 13.00

ALTRE COMUNICAZIONI DI SERVIZIO

Per il rinnovo abbonamenti degli utenti già in possesso della tessera smart card nominativa è necessario presentarsi con la tessera.

BUS-LINEA

Per gli utenti del 1° anno scolastico (non in possesso della tessera smart card) è necessario presentare n.1 foto tessera, compilare modulo con i dati anagrafici (scaricabile dal sito http://www.cooptrasportiriolo.it/…/modulo_richiesta_tessera…  )
€ 5,00 (costo emissione tessera smart card).

Per l’emissione degli abbonamenti UNDER 19 GRATUITI è necessario presentarsi con il CODICE PIN.

Si ricorda inoltre che ai fini della detrazione fiscale il pagamento deve essere effettuato con metodo tracciabile (assegno bancario, bancomat/carta di credito, Satispay).

Per maggiori info: Tel. 0546 71028 - info@cooptrasportiriolo.it - www.cooptrasportiriolo.it

Sito ufficiale Coop. Trasporti di Riolo Terme: